Lame Vaganti. Ad Aprile il nuovo disco

Ho deciso quando ne vale la pena di occuparmi di talenti emergenti. A proposito, pochi giorni fa, la pagina di un gruppo rap  ha raggiunto in pochissime ore i 1000 like.

Sono le “Lame vaganti”, duo rap Serradifalchese composto da Kerosene (Salvatore Punturello) e Marking (Marco Di Pietra), i Siciliani  che nel 2011 vincendo vari contest di freestyle locali hanno investito le somme guadagnate nel progetto attuale.
Il primo disco ”BAD S.D.F.” con beats prodotti interamente da Kerosene esce nel 2015 insieme allo street video del singolo ”Bello Chiaro”.

La notizia è che a febbraio del 2016 hanno stipulato un contratto con l’RKH studio di Torino per la produzione di un EP interamente realizzato con l’etichetta indipendente. La pubblicazione del nuovo disco intitolato MK ULTRA è prevista per l’aprile del 2017.

Intanto sia  Marking che Karosene hanno prodotto un LP ciascuno in free download. “Nichilismo & Paradosso”  il primo e ”Concetti e Sospiri”il secondo di cui potete vedere lo street video su youtube. In merito a ciò va detto che non c’è niente di meglio che regalare la propria musica. Ascoltando questi pezzi troverete oltre alle classiche sonorità e rime del genere, dei testi che parlano delle difficoltà che affrontano i giovani per sbarcare il lunario, delle droghe leggere e ovviamente dell’ossessione per il rap, ma anche di una grande voglia di crescere e fare strada.

Per chi si trova nelle zone domani 18 febbraio si esibiranno a Caltanissetta al PUB XXIII alle 22.00.

 

lame-vaganti

Annunci

One thought on “Lame Vaganti. Ad Aprile il nuovo disco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...