Il push-up marketing di intimissimi

Da un po’ di giorni non se ne può quasi più dello spot intimissimi che vede la supermodella  Blanca Suárez rotolarsi su un letto in atteggiamento a dir poco sensuale atto a suscitare varie reazioni in chi lo guarda. La ragazza devo ammettere che è stupenda e lo spamming pubblicitario non lascia scelta a tante, donne o ragazze, che prima o poi si accalcheranno nei negozi di intimo per donna. Questo breve spot lancia il reggiseno super push-up senza ferretto, che garantisce misure in più senza creare quel solito fastidio causato da quelli fin’ora in commercio. Sembra quasi che lo stia usando ma in realtà ho solo sentito , senza chiedere fra l’altro, dei pareri femminili già entusiasti di questo nuovo prodotto.
Lo spot dal titolo “La rosa nel vento” è un montaggio di immagini che mostrano le mani del sarto intento nella costruzione del reggiseno, mentre la donna si rotola sul letto bramosa di desiderio per l’uomo che  crea l’indumento per lei. Le musiche di Fabrizio Campanelli sono state registrate dalla Budapest Symphony Orchestra diretta da Enrico Goldoni.
Ennesima prova di quanto il marketing e la pubblicità riescano a penetrare la mente in modo quasi diabolico. Tutte lo cercano e tutte lo vogliono, intimissimi è riuscita a colpire il suo target con un’arma a doppio taglio.
Colpisce le donne, inutile soffermarmi ad analizzare lo spot ad ogni frame, la donna vedrà all’interno di esso quel che desidera essere, le rotondità e le forme perfette.
L’uomo invece è attratto dalla figura femminile provocante e sinuosa e implicitamente consiglia l’acquisto alla partner.
Tutto ciò è la conferma di come il marketing e la pubblicità di un certo livello, con la giusta frequenza e contesto  funzioni.

blanca blanca_suarez_intimissimi BlancaSuarez-IT5-130920_01_01 Blanca-Suarez-per-Intimissimi_main_image_object GIOIA_STILLS_266 (Large) GIOIA_STILLS_460Small Irina-Shayk-Intimissimi ok-BlancaSuarez-IT5-130920_01_10

Annunci

3 thoughts on “Il push-up marketing di intimissimi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...